Delirio a Perugia per il Luna Park, festa con fuochi di artificio
Delirio a Perugia per il ritorno dei cosiddetti Baracconi. Il Lunapark si è riacceso a Pian di Massiano ed è stato festa, tra suoni, luci e colori. Dopo l’inaugurazione di sabato pomeriggio, i fuochi d’artificio di mezzanotte hanno concluso la prima serata. Un sabato pieno di gente, famiglie, ragazzi e bambini tutti in fila a provare le attrazioni che ogni anno i baracconi regalano. Quest’anno con qualche piccola limitazione a causa del caro bollette.
Nella tradizionale area di Pian di Massiano, da sempre destinata ad ospitare il luna park, trovano spazio 124 attrazioni, tra cui anche il tanto atteso “tagadà”, che torna a far divertire i perugini dopo la sospensione dovuta alle restrizioni per il covid.
Nell’area del luna park sono presenti anche 16 stand di cibo: quattro padiglioni gastronomici, dieci tra banchi dolci e banchi semi e due banchi crepes. I baracconi rimarranno a Perugia fino al 6 novembre (salvo proroga di una settimana) con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 15 alle 24; nei festivi anche la mattina dalle 10 alle 13 circa.
I baracconi sono tornati a Perugia, dietro ogni attrazione ci sono famiglie 🔴📸 foto e video

Commenta per primo