Polizia stradale in azione con medici e cani poliziotto nella notte, controlli

iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali

Polizia stradale in azione con medici e cani poliziotto nella notte, controlli

Polizia stradale in azione con medici e cani poliziotto nella notte, controlli

Dieci patenti ritirate, 11 verbali di contestazione al codice della strada, un veicolo sequestrato e 105 punti della patente decurtati. Sono i numeri dell’ultima operazione di controllo della Polizia stradale a Perugia. Quattro le pattuglie che hanno operato domenica notte, con medici, infermieri e cani poliziotto.   60 veicoli e 76 persone controllate, 10 delle quali fermate perché alla guida sotto alcol e droga.

Un 45enne è stato inviato in ospedale per accertamenti a seguito di un incidente motociclistico avvenuto allo svincolo di Olmo sul raccordo autostradale Perugia Bettolle.

Nell’ambito della iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità, elemento aggravante delle conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici, la direzione della Polizia stradale ha disposto mirati servizi in più zone limitrofe a discoteche e ritrovi notturni.

Controlli nella notte, Polizia stradale in azione con medici e cani poliziotto

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*