Lenny Kravitz in Concerto a Umbria Jazz: Guida per i Fan

Consigli utili per godersi al meglio l'atteso concerto del 13 luglio

Lenny Kravitz in Concerto a Umbria Jazz: Guida per i Fan

Lenny Kravitz in Concerto a Umbria Jazz: Guida per i Fan

L’attesa è finita. Lenny Kravitz sta per arrivare a Umbria Jazz. Il concerto si terrà il 13 luglio all’Arena Santa Giuliana. Ecco alcuni consigli per vivere al meglio l’evento.

GLI ORARI I cancelli apriranno alle ore 18:00. Il concerto Lancia Stage inizierà alle ore 19:30 e il concerto di Lenny Kravitz alle ore 21:30.

ARRIVA SENZA STRESS IN AUTO: Parcheggia gratuitamente al Parcheggio di Pian di Massiano. Da lì, prendi il Minimetrò alla fermata “Pian di Massiano” fino alla fermata “Pincetto”. Segui le indicazioni per raggiungere l’arena.

Gli orari del Minimetrò per il 13 luglio saranno 07:00 -02:45. Un servizio di navette autobus sarà attivo da Pian di Massiano verso il Terminal Bus di Piazza Partigiani dalle ore 16:00 fino alle ore 20:00.

Per Minimetrò e navette autobus, usa il biglietto Unico Perugia UP, utilizzabile anche per tutti i mezzi urbani di Perugia. Acquista i biglietti a/r (3€) direttamente a Pian di Massiano.

IN TRENO: Dalla stazione centrale “Perugia Fontivegge”, prendi il Minimetrò dalla fermata “Fontivegge” fino alla fermata “Pincetto”. Segui le indicazioni per raggiungere l’arena.

IN BUS – linee extraurbane: Scegli il percorso più comodo per arrivare dai terminal Bus principali di Perugia all’Arena Santa Giuliana.

TROVA IL TUO INGRESSO Se hai un biglietto PIT, accedi dall’ingresso B da Via Cacciatori delle Alpi. Se hai un biglietto Platea Unica o Gradinata, accedi dall’ingresso A o A1 da Piazzale Partigiani.

PROTEGGITI DAL CALDO Non dimenticare di portare con te crema solare, acqua e cappello.

DIVERTITI IN SICUREZZA Ricorda: è assolutamente proibito introdurre oggetti pericolosi, infiammabili, ingombranti o vietati dalle norme e dal buon senso. Consulta le FAQ su www.umbriajazz.it per scoprire la lista completa degli oggetti non ammessi nelle aree concerto.

Siamo pronti a vivere insieme un’esperienza indimenticabile. Ti aspettiamo il 13 luglio all’Arena Santa Giuliana per il concerto di Lenny Kravitz. Non mancare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*