Terni, una discarica a cielo aperto a poche decine di metri dal Caos

Earth Umbria chiede un interessamento di tutti gli organi competenti e di tutti i politici

Terni, una discarica a cielo aperto a poche decine di metri dal Caos

Terni, una discarica a cielo aperto a poche decine di metri dal Caos

TERNI – Terni, una discarica a cielo aperto a poche decine di metri dal Caos. In via Giandimartalo di Vitalone, accanto al grattacielo al civico 20, proprio dietro a un centro commerciale molto frequentato di Via Gramsci, a poche decine di metri dal Caos, una vera e propria discarica a cielo aperto.

Scarti di legno bruciacchiati, pallet, pezzi di ferro, rifiuti di demolizione, ruote di bicicletta, persino decine di bidoni di vernice insieme a tanti altri rifiuti che potrebbero essere tossici. Chi ha creato questo scempio? E’ giusta tale vergogna?

Earth Umbria chiede un interessamento di tutti gli organi competenti e di tutti i politici, regionali e comunali, affinché si provveda a bonificare quest’area a pochi passi dal centro di Terni. Come è possibile che si sia permesso di creare una discarica a cielo aperto in piena città? Come è possibile che in una zona così trafficata e frequentata nessuno si sia accorto di questa violenza ambientale?Per la tutela di tutta la cittadinanza Earth Umbria chiede un intervento immediato di pulizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*