Prime medaglie per la Ginnastica Artistica “targata” Hagakure

Prime medaglie per la Ginnastica Artistica “targata” Hagakure

Prime medaglie per la Ginnastica Artistica “targata” Hagakure. Ad aggiudicarsele sono Francesco Giusti (11 anni) e Luca Rellini (18 anni) che si conquistano l’oro nelle rispettive categorie alla gara regionale svoltasi presso la Fortebraccio di Perugia sabato 19 marzo.

I ragazzi allenati con tenacia e competenza dal giovane tecnico Giorgio Sisti hanno eseguito delle ottime prove che confermano il buon lavoro che si svolge all’interno della sede di Marsciano, sotto la guida tecnica della inossidabile Diletta Scota.

“La cosa più difficile da battere è stata la tensione prima della gara” afferma un​ raggiante Francesco alla sua prima esperienza in assoluto.

“Sono i primi passi che compiamo nella ginnastica artistica​ come società sportiva. Passi sicuri perché l’esperienza e competenza maturata da Diletta Scota e da tutto il suo staff sono una certezza.
Avere riportato l’attività a Marsciano all’interno della nuova struttura della Be Water dell’amico e maestro Andrea Crocioni, è​ stato un passo importante che ci dà la giusta stabilità per migliorare e crescere.
Vogliamo fare bene nella Ginnastica Artistica come nel Karate, le premesse ci sono tutte” afferma il presidente di Asd Hagakure Rossano Rubicondi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*