Perugia Calcio, ecco l’attaccante Luca Vido e il difensore Gian Filippo Felicioli

Perugia Calcio, ecco l'attaccante Luca Vido e il difensore Gian Filippo Felicioli

da Carmine D’Argenio
Perugia Calcio, ecco l’attaccante Luca Vido e il difensore Gian Filippo Felicioli. 
In Conferenza Stampa l’autore della rete in Coppa con il Novara Luca Vido presenta le sue caratteristiche: “Mi piace sia andare con palla al piede che aggredire la profondità degli spazi. Con Melchiorri ci completeremo perché non siamo di quegli attaccanti egoisti.
E tutti insieme cresceremo con le idee di Nesta”.

Al Museo del Grifo, dopo il consueto arricchimento personale tra i cimeli e i simboli del Perugia negli anni, il nuovo attaccante così come il difensore Gian Filippo Felicioli, presentati insieme quest’oggi al pubblico. Incalzati dai giornalisti, sono concordi nel ritenere che con il giusto rodaggio i risultati arriveranno da se.

Accomunati per diversi motivi da un destino degli ultimi due anni difficili, auspicano il loro riscatto in una piazza calorosa come quella di Perugia, per appagare i propri desideri e quelli della gente che qui vive di calcio.

Vido per leadership ed abnegazione si ispira a Ibra ed in seconda battuta a Kane. Felicioli a Moreno. Anche se quest’ultimo sa che non sarà facile colmare l’eredità di Pajac, anche se “fungerà da stimolo”.

Alle domande sul calcio mercato si limitano a rispondere che loro compito è prodigarsi per sacrificio ed abnegazione in campo e fuori, per assimilare i concetti di Nesta con chi fa parte del gruppo e con le facce nuove che arriveranno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*