E’ ufficiale, Michele Vano è il nuovo attaccante del Perugia, è alto 1mt e 91 cm

 
Chiama o scrivi in redazione


E' ufficiale, Michele Vano è il nuovo attaccante del Perugia, è alto 1mt e 91 cm

E’ ufficiale, Michele Vano è il nuovo attaccante del Perugia, è alto 1mt e 91 cm

di Elio Clero Bertoldi
Michele Vano, è il nuovo attaccante a disposizione di Fabio Caserta. Il giocatore – che é alto 1,91 – arriva dall’Hellas Verona, anche se ha militato, ultimamente, prima nel Carpi e poi nel Modena (13 presenze, nessuna rete). La formula dell’ingaggio é “a titolo temporaneo con obbligo di riscatto”.

L’annuncio é stato fornito dallo stesso club e di conseguenza é ufficiale. Probabile che il giocatore sia subito messo a disposizione del tecnico. Romano di nascita, 29 anni, non ha mai segnato in questa stagione.
© Protetto da Copyright DMCA

L’anno passato, col Carpi, in C, ha segnato 8 reti (in 20 gare) e con l’Arzachena, sempre in Lega Pro, 8 reti (32 presenze). In B, ancora con il Carpi, é andato 2 volte a segno in 17 presenze. La sua migliore stagione resta quella con la maglia dell’Arzachena (in serie D, 2016-17) quando mise in rete 15 palloni in 28 partite.

Il Perugia scommette su di lui. E pare pronto anche a trovare un accordo con il Carpi per Tommaso Biasci (un ’94) – “gemellino” di Michele con cui ha giocato in coppia – siglando, sempre in C, 14 gol.

Nonostante la “fame” di goleador che il Perugia dimostra di avere, difficile che il neo acquisto possa giocare domenica a Matelica. Ma non si può mai dire. Ogni pronostico, in certe situazioni, può risultare … vano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*