L’Ellera calcio attende in casa il Cannara per volare alto

Ospiti in crisi, non vincono da 8 giornate

L’Ellera calcio attende in casa il Cannara per volare alto

L’Ellera calcio attende in casa il Cannara per volare alto

L’Ellera calcio – L’anticipo della quarta giornata di Eccellenza mette in programma un testacoda in piena regola. Al Fioroni, alle 14,45, l’Ellera, seconda in classifica, ospita il Cannara penultimo. All’andata, allo Spoletini, la formazione di Fabrizio Ciucarelli conquistò la vittoria più larga in campionato, battendo 4-1 i rossoblù con reti di Marconi e Gaggiotti e doppietta di Polidori, decisivo anche domenica scorsa a Lama.

Sarà un caso ma, l’Ellera ha ritrovato la vittoria proprio in concomitanza con il rientro del suo bomber, gettato nella mischia nel finale, domenica scorsa, da Ciucarelli. Proprio il capitano ha messo a segno il nono gol stagionale.

All’andata il gol della bandiera dei cannaresi portò la firma di Ricciolini. L’undici di Caporali domenica ha incassato una sconfitta pesante, in casa, contro l’Angelana. Un Cannara che non vince da 8 giornate e ha visto la Pontevecchio, fanalino di coda, portarsi a un punto. L’Ellera, dal canto suo, non perde da 9 turni. Grande ex il portiere Simone Battistelli. Al Fioroni arbitra Palombi di Terni (Mariani di Perugia e Rushani di Terni). Nicola Agostini

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*