L’Acea Rugby Perugia vince con l’Under 17 e 15

L’Acea Rugby Perugia vince con l’Under 17 e 15, successi contro Anconetana e Gubbio per le formazioni biancorosse

L’Acea Rugby Perugia vince con l’Under 17 e 15

Importante blitz in terra marchigiana dell’Under 17 dell’Acea Rugby Perugia che trionfa per 17-21 in casa dell’Unione Anconetana. Ma il successo è stato particolarmente sudato ed è arrivato solo grazie ad una grande rimonta nella seconda frazione di gioco.


Fonte Ufficio Stampa
AS Comunicazione


Pronti, partenza, via e i perugini subiscono subito la pressione e la maggior determinazione dei padroni di casa, decisi a vendicarsi del risultato dell’andata. Il primo tempo termina 17-0 per l’Anconetana, ma nella ripresa Perugia rimedia ampiamente con tre mete tutte trasformate. Da segnalare il rientro dopo un lungo infortunio di Tommaso Martini, autore anche di una meta e in generale di una buona prestazione.

Ora Perugia è attesa dall’ultima partita del girone. Appuntamento per domenica 21 Novembre alle ore 11.00 in casa contro Jesi presso il campo “coppiolo” di Gubbio.

Weekend positivo anche per l’Under 15, capace di vincere e convincere contro i pari età del Rugby Gubbio nella seconda sfida del campionato. C’era voglia di riscatto dopo una falsa partenza e i ragazzi di coach Magi hanno risposto positivamente. 0-49 dice il punteggio finale. C’è ancora tanto da lavorare, ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Prossima partita sabato 27 Novembre contro i cugini di regione del Rugby Terni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*