La Ternana accelera per il nuovo allenatore: un profilo ambizioso e competitivo

Capozucca al lavoro per individuare il nuovo tecnico, mentre il presidente Guida e il sindaco Bandecchi discutono di stadio e sponsorizzazione

La Ternana accelera per il nuovo allenatore: un profilo ambizioso e competitivo

La Ternana accelera per il nuovo allenatore: un profilo ambizioso e competitivo

La Ternana sta muovendo velocemente per individuare il nuovo allenatore della squadra. Il direttore sportivo Stefano Capozucca, scrive Paolo Grassi sul Messaggero Umbria, è impegnato nella ricerca di un profilo adatto, che possa guidare la squadra verso una stagione di Serie C competitiva. Secondo le indiscrezioni, il nuovo tecnico dovrebbe essere un allenatore ambizioso, con esperienza nella categoria e desideroso di rilanciarsi, in grado di lavorare anche con i giovani talenti.

Tra i nomi che circolano, oltre a quelli già anticipati come Ezio Capuano e Massimo Paci, si fanno anche i nomi di Giacomo Modica, attuale allenatore del Messina, e Leonardo Semplici, che però potrebbe presentare problemi legati all’ingaggio. Anche Roberto Venturato, esperto conoscitore della Serie C, è considerato un possibile candidato.

Mentre la ricerca del nuovo allenatore procede, il presidente Nicola Guida e il sindaco di Terni Stefano Bandecchi hanno iniziato a discutere di progetti legati allo stadio e alla clinica. Inoltre, è stata avviata anche l’interlocuzione per la sponsorizzazione di Unicusano, annunciata dallo stesso Bandecchi.

Nonostante i movimenti, la conferenza stampa attesa per conoscere i piani e i progetti futuri della società non si è ancora tenuta. Fino a quando ogni tassello non sarà al suo posto, non ci saranno annunci ufficiali. La Ternana rimane in attesa di definire il proprio futuro, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione di Serie C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*