Il Perugia pareggia con la Salenitana, le foto della partita

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Perugia pareggia con la Salenitana, le foto della partita

Il Perugia pareggia con la Salenitana, le foto della partita Solo un pareggio per il Perugia con la Salernitana, con ancora nelle orecchie dei tifosi lo sfogo anti-social del presidente Santopadre e nel giorno in cui avrebbe dovuto iniziare un miniciclo di partite volte a conquistare la migliore posizione possibile per accedere ai playoff.

Peccato, sarebbe stata tra l’altro una bella occasione per festeggiare ancora meglio i quarant’anni dell’Armata Rossa, salutati prima del fischio d’inizio da applausi e striscioni. Ma è evidente che il Perugia sta ancora rifiatando dopo la grande rincorsa del ritorno e sta pagando in maniera inequivocabile dal punto di vista fisico le tante partite ravvicinate.

Salernitana schierata da Colantuono

Salernitana schierata da Colantuono a specchio e senza gli ex Ricci e Sprocati, in panchina, Breda sceglie di lasciar fuori Diamanti e di affidarsi al classico 3-5-1-1. Il Perugia scopre subito che la Salernitana è un osso duro da rodere. Rognosa, chiusa, tosta, schierata a specchio e capace di sciorinare anche un bel calcio in uscita, a conferma delle qualità di allenatore di Colantuono che a Perugia tutti ben conoscono.

Per batterla ci vorrebbe un Grifo al top LEGGI IL RESTO DI ANTONELLO FERRONI


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*