Canottaggio, al primo Meeting Nazionale ancora una carrellata di successi per il Circolo Canottieri Piediluco

Canottaggio, al primo Meeting Nazionale ancora una carrellata di successi per il Circolo Canottieri Piediluco

Canottaggio, al primo Meeting Nazionale ancora una carrellata di successi per il Circolo Canottieri Piediluco

Seconda uscita per i giovani del Circolo Canottieri Piediluco nel campo di regata di Sabaudia, dove si è disputato il Primo Meeting Nazionale centro sud per Allievi, Cadetti, Universitari e Master.
La due giorni di gare che si è svolta il 19 e 20 Marzo, ha ancora una volta confermato il grande valore degli atleti del Circolo, che anche in questa occasione si sono distinti, lottando contro le più forti e numerose squadre presenti, conquistando il podio in tutte le gare. I ragazzi del Circolo Canottieri Piediluco hanno portato a casa complessivamente 7 ori, 1 argento e 3 bronzi.
Nel singolo conquistano l’oro Alessandro Angeletti ed Elia Graziani nella categoria Cadetti;
Federico Angeletti, David Fedeli e Giorgia Ratini Silvi nella categoria Allievi C.
Bronzo invece per Tommaso Rossi nella categoria Cadetti e Matteo Moretti nella categoria Allievi C.
Da sottolineare l’ottima prestazione di Claudio Giampietri che conquista il bronzo nel singolo Master.
I ragazzi si sono distinti anche nelle gare con barche multiple conquistando l’oro nel doppio Cadetti con Alessandro Angeletti ed Elia Graziani e l’oro nel doppio Allievi C con Federico Angeletti e David Fedeli.
Da segnalare l’argento conquistato dal doppio misto Allievi C femminile formato da Giorgia Ratini Silvi del CCP e Mariangela Ranieri del Circolo Canottieri Pro Monopoli, medaglia sorprendentemente arrivata nonostante per le ragazze sia stata la prima uscita insieme.
Il Direttore Sportivo, a margine della manifestazione, ha espresso grande soddisfazione per il successo ottenuto: “Grazie al costante impegno dei ragazzi e alla professionalità degli allenatori, nonostante il numero esiguo di atleti – solo 7 in questa occasione! – il Circolo Canottieri Piediluco è riuscito a posizionarsi tra le prime squadre a livello nazionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*