Campo rugby chiuso, la società Ruby Perugia ssdrl precisa

Campo rugby chiuso, la società Ruby Perugia ssdrl precisa

Campo rugby chiuso, la società Ruby Perugia ssdrl precisa

Campo rugby chiuso – Il Rugby Perugia ssdrl è titolare della convenzione stipulata con il Comune di Perugia in data 14/03/2022 a fronte della quale ha rispettato appieno il contenuto, riservando ad altre associazioni il limite del 20% di utilizzato dell’impianto del percorso verde, sulla base del monte disponibile in tutte le fasce orarie.

di Andrea Sonaglia

La altre associazioni che utilizzano l’impianto di gioco, nel rispetto di quanto sopra, sono state avvisate nei tempi e nelle forme dovute.
Nello specifico alle altre associazioni, come da piano di utilizzo presentato in sede di assegnazione dell’impianto, è stata riservata l’intera giornata del giovedì.

Campo Rugby chiuso, uno schiaffo al Rugby Perugia Junior

Il Rugby Perugia ssdrl, in una fase storica molto critica per il mondo dello sport, vorrebbe dedicarsi a garantire la continuità dell’offerta sportiva ai propri tesserati e a mantenere gli impegni per la gestione dell’impianto, piuttosto che trovarsi coinvolto pubblicamente in sterili polemiche.

Il Rugby Perugia ssdrl resta a disposizione di chiunque vorrà approfondire l’argomento, ricordando che la convenzione è un atto pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*