Bandecchi in campo per il PalaTerni, trattativa in corso 🔴 VIDEO

Bandecchi in campo per il PalaTerni, trattativa in corso

Stefano Bandecchi all’indomani dell’esclusione dalla possibilità di candidarsi con la lista di Italia Viva – Azione al Collegio della Camera uninominale Umbria 2, annuncia l’intenzione di acquisire il Palazzetto dello sport in costruzione nelle adiacenze dello stadio Libero Liberati.

“Ho avviato delle trattative – afferma in un video Instagram – che sono a buon punto per l’acquisizione del Palazzetto dello sport. Ho trovato un accordo possibile per la cessione del palazzetto dello sport. Quei cinquemila posti potranno essere sfruttati non solo per le competizioni sportive, ma anche per attività come concerti, convegni, fiere, spettacoli teatrali, capace di attrarre migliaia di persone anche da fuori, riempiendo gli alberghi trasformando in meglio la città che non sarà più identificata solo con l’acciaio”.

Bandecchi sorprende con la sua dichiarazione: “Creerò una squadra di lavoro qualificata per lo sviluppo della città, non serve fare politica per far crescere la Ternana. Si tratta di una situazione importante perché il palazzetto dello sport non credo possa essere identificato semplicemente con qualche partita di basket o pallavolo. Dopo la mia acquisizione diventerà un luogo dove verranno realizzati gli eventi più importanti della città dopo che sono sempre stati organizzati a Perugia. La città cambierà faccia, aspetto, portando vantaggi a tutti”.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*