Alessandro Gaucci vuole il Perugia calcio, visita in Comune a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Alessandro Gaucci vuole il Perugia calcio, visita in Comune

Con riferimento a quanto apparso su alcuni organi di informazione locali, l’Amministrazione comunale di Perugia conferma di aver ricevuto la visita dell’ex dirigente del Perugia Calcio, Alessandro Gaucci. Un incontro cordiale, che lo stesso Gaucci aveva chiesto da tempo, per conoscere di persona il Sindaco e ringraziarlo assieme all’ Amministrazione tutta, per la vicinanza mostrata  in occasione della scomparsa del padre Luciano, nei giorni successivi al 1 febbraio 2020. Giorni in cui Alessandro, per impegni personali, non aveva potuto raggiungere Perugia.

Durante l’incontro avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 4 febbraio, Alessandro Gaucci ha confermato il suo attaccamento alla città e ha manifestato un interesse per la squadra di calcio, mai celato nel tempo. Interesse di cui l’Amministrazione comunale non ha potuto che prendere atto, senza tuttavia entrare nel merito, trattandosi nella eventualità di una interlocuzione da intercorrere con la società.

© Protetto da Copyright DMCA

L’Amministrazione comunale continua a seguire con interesse, attenzione e sostegno l’evolversi dell’attuale campionato di Lega Pro,  apprezzando i risultati sin qui ottenuti dall’ AC Perugia Calcio con la speranza che riesca a centrare l’obiettivo di un pronto ritorno in serie B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*