Sono stata ricoverata per covid all’ospedale da Campo, grazie a tutti

E' la sanità migliore, sosteniamoli, non lasciamoli soli a combattere questa battaglia

 
Chiama o scrivi in redazione


In Umbria 20 ricoverati Covid in meno ultimo giorno

Sono stata ricoverata per covid all’ospedale da Campo, grazie a tutti

Salve, per conto di mia moglie vi invio le sue riflessioni derivanti dal  ricovero per Covid nell’ospedale di Perugia. Ci teniamo ambedue a dare testimonianza di questa dura prova, Lei per esserne stata protagonista, io per esserne stato testimone. E’ necessario che la consapevolezza dell’impegno dei sanitari sia messa in risalto e gratificata con doverosa testimonianza.
“Sono una cittadina del Comune di Assisi, di solito riservata, ma dopo questa esperienza sento il dovere morale di portare a conoscenza di tutti quanto avvenuto.
  • Ho contratto il Covid, sono stata ricoverata nell’ospedale da campo della Protezione Civile 5 giorni, e 3 giorni nel Reparto Covid Due dell’Ospedale Silvestrini.
La mia più profonda gratitudine va a tutti i medici, infermieri, OSS che, con professionalità, sacrificio, dedizione (che solo da dentro si percepisce), lavorano in emergenza continua senza sosta per salvare più persone possibili.
  • E’ la sanità migliore, sosteniamoli, non lasciamoli soli a combattere questa battaglia.
Un ringraziamento va anche alla Asl ed al Servizio Usca di Assisi, presenti ed operativi con professionalità ed umanità.
Grazie di cuore a tutti voi, siete la parte migliore ed il futuro della nostra Umbria.”
Giuliana Timi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*