Ospedale e Polizia di Stato per la sicurezza al Santa Maria della Misericordia

 
Chiama o scrivi in redazione


Ospedale e Polizia di Stato per la sicurezza al Santa Maria della Misericordia

Azienda ospedaliera di Perugia e polizia di Stato si sono incontrati  a più riprese nelle ultime settimane per alzare l’asticella della sicurezza in ospedale sia nei parcheggi che nelle corsie per affrontare e risolvere il problema dei furti. Una stretta collaborazione , che ha dato i primi frutti con l’operazione conclusasi con cinque arresti , tre uomini e due donne venute a Perugia con il chiaro proposito di rubare autovetture di grossa cilindrata .

Leggi anche – Sicurezza informatica per imprese territorio Confindustria e Polizia Postale

Ovviamente l’operazione sicurezza prosegue:  si pensa di rafforzare il piano con una comunicazione insistente ai cittadini, ai parenti e agli stessi pazienti di recarsi in ospedale con somme di denaro modeste, lasciando a casa orologi di particolare valore e gioielli, proprio per scoraggiare i ladri che, approfittando proprio di una maggiore attenzione per gli oggetti per concentrarsi su problemi legati alla salute, trovano più facile portare a termine le loro azioni criminose.

Il direttore generale del  Santa Maria della Misericordia Emilio Duca

Il direttore generale del  Santa Maria della Misericordia Emilio Duca ha  espresso personalmente al questore di Perugia e a tutti i dirigenti e funzionari della polizia di Stato il ringraziamento l’apprezzamento, anche da parte degli operatori sanitari per la brillante operazione conclusa e ha confermato la totale disponibilità per cancellare questa piaga insostenibile per chi opera in prima linea per l’assistenza e per i pazienti e le loro famiglie.

Buongiorno Regione della TGR Umbria

Anche per proseguire in questa campagna di comunicazione il responsabile dell’ufficio stampa dell’ospedale Mario Mariano sarà presente a “Buongiorno Regione della TGR Umbria nella edizione in onda venerdì 14 Dicembre alle 7:30 per rafforzare il messaggio di attenzione da parte degli utenti in ospedale. A questo proposito Azienda ospedaliera di Perugia e Polizia di Stato hanno provveduto a tappezzare le strutture con un manifesto che intende sollecitare gli utenti a una maggiore attenzione  mentre si recano in ospedale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*