
Indagine sanità assessore Bartolini e direttore Ambrosio, prime decisioni
L’assessore regionale Antonio Bartolini, che ha ricevuto le deleghe relative alla sanità, e come primo atto di insediamento, sarà domani all’Azienda Ospedaliera di Perugia per una serie di incontri con i responsabili ed il personale di diversi reparti dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia”.
L’assessore sarà accompagnato dal direttore sanitario, e attuale facente funzioni di direttore generale, Giuseppe Ambrosio.
Alle ore 11.30, presso i locali del CREO (Centro ricerca emato-oncologiche), l’assessore Bartolini ed il direttore Ambrosio terranno una conferenza stampa, nel corso della quale saranno annunciati i primi provvedimenti che saranno assunti dalla Giunta regionale, a seguito delle recenti vicende giudiziarie.
Certo che se hanno nominato questi 2 “gentiluomini” vuol dire che sono veramente impuniti e non hanno paura di nulla, o prendono in giro magistratura e cittadini. Oppure, sapendo di essere impuniti(e lo dimostra la nomina di questi 2 personaggi) hanno utilizzato questo casino per far fuori Bocci.
Oppure tutto insieme.
Queste sono 2 persone che hanno condiviso e lavorato con quelli inquisiti da oltre 15 anni.
Comunque nulla cambierà!.
Dai tempi di Bistoni ed Orlandi e Rosignoli che gestiscono tutti i concorsi e le assunzioni senza guardare alla meritocrazia, facendo porcate e rovinando vite.
È tutto uno schifo
Auguri, illustri cittadini umbri
Siate seri…via tutti…una vergogna…Marini si faccia da parte…sono tutti legati ad un sistema sporco