Suppletive Senato, Tesei: “Le persone fanno la differenza”

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus, primi due casi in Umbria, ma scuole resteranno aperte

Suppletive Senato, Tesei: “Le persone fanno la differenza”

“A livello nazionale stiamo vivendo una situazione paradossale”: a dirlo è stata la presidente umbra Donatella Tesei, centrodestra, intervenendo alla presentazione della candidatura di Valeria Alessandrini, Lega, per le suppletive del Senato in Umbria.

“Di fronte alle emergenze del Paese – ha aggiunto riferendosi al Governo -, economiche, della disoccupazione e degli investimenti non sbloccati assistiamo a sceneggiate che si fa fatica a comprendere”. “In questo momento – ha detto ancora Tesei – dobbiamo dare un’idea di grande pragmatismo e di voglia di fare”.

“Ho condiviso questa candidatura perché la vedo come atto importante che è un po’ quello che ho fatto io mettersi a disposizione del territorio e della propria regione” – ha detto la presidente Tesei.

“Oggi ci troviamo in una situazione che non dobbiamo assolutamente sottovalutare, perché le suppletive significa, ancora una volta dare una rappresentanza in Senato al nostro territorio” – ha spiegato Tesei. Noi in questo momento dobbiamo dare un’idea di grande pragmatismo, di voglia di fare. Le persone nei progetti politici, non sono indifferenti e possono fare la differenza. Valeria è la persona giusta per questa candidatura. Le persone fanno la differenza. Ci sarà il nostro sostegno sicuramente, perché noi riponiamo in te, quelle aspettative che il popolo umbro ti chiederà come rappresentante del nostro Senato della Repubblica. Noi ci saremo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*