Stefano Candiani, Lega, l’Umbria gli umbri rimarranno sempre nel mio cuore

Stefano Candiani, Lega, l’Umbria gli umbri rimarranno sempre nel mio cuore  Cari amici, oggi con il congresso a Terni si completerà il compito che mi fu affidato nel 2013 e che con fatica ho cercato di condurre in questi anni. Sono passati 5 anni, con momenti difficili e soddisfazioni esaltanti! Ho conosciuto tante persone di una terra bellissima, che mi riempie l’animo ogni volta che ci metto piede. Assieme, ciascuno per la propria parte, abbiamo dato all’Umbria la certezza di un percorso di riscatto e libertà che solo attraverso la Lega si può compiere.

E oggi la Lega in Umbria, grazie a voi, è una concreta forte e vivace certezza! Proprio in queste ore stiamo vivendo passaggi difficili: ancora una volta dobbiamo difendere la volontà popolare dagli interessi meschini che non vogliono che si compia il cambiamento che il voto popolare ha invece affermato inequivocabilmente.

LEGGI ANCHE: Agricoltura, agevolazioni per gasolio grazie al Senatore Candiani

Ma non ci fermiamo perché siamo forti, perché abbiamo il coraggio e la determinazione di chi sa di battersi per la libertà della propria terra. E tanto dobbiamo all’esempio e al coraggio politico di Matteo Salvini, che ha saputo aprire nuove straordinarie prospettive di successo. Possiamo vincere ovunque!

Dobbiamo solo stare uniti, anteponendo l’interesse della Lega all’ambizione personale e ricordando sempre che si vince veramente solo se si sa fare squadra.

L’Umbria è pronta anche per dare l’esempio alle altre regioni che è giunto il momento per la festa tanto attesa! Tutto è possibile! Ne abbiamo la volontà e la forza. Auguro a ciascuno di voi di vivere la felicità di liberare e riscattare la propria terra! Un grande abbraccio e grazie di cuore per questa meravigliosa esperienza di vita di cui sono e resterò sempre vostro debitore. Umbria libera!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*