Michela Sciurpa (Fdi), Perugia tra miglior smart city italiane, sostengo amministrazione

Michela Sciurpa (Fdi), Perugia tra miglior smart city italiane, sostengo amministrazione
Michela Sciurpa

Michela Sciurpa (Fdi), Perugia tra miglior smart city italiane, sostengo amministrazione

“Perugia è stato primo comune italiano a firmare la convenzione per la posa della fibra ottica sull’intero territorio, iniziativa che l’ha portata a essere una delle città più smart city della Penisola, ed è un’eccellenza in termini di digitalizzazione, connettività e avanzata tecnologia. Questo è certamente il risultato di una buona amministrazione e di scelte fatte con competenza e responsabilità”.

Lo ha dichiarato Michela Sciurpa, candidata alle elezioni europee nella lista di Fratelli d’Italia per la circoscrizione Centro Italia, che ha continuato: “Sono particolarmente legata al tema dell’impresa, che mai come oggi per decollare deve andare di pari passo con i processi di digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica e su questo, con il mio partito, voglio andare a confrontarmi in Europa, e anche per questo a livello comunale il mio supporto va alla lista elettorale di Fratelli d’Italia, che ha contribuito ad amministrare la città negli ultimi anni”.

Sciurpa fa riferimento anche alla notizia del documentario girato a Perugia dalla divisione Enterprise di Huawei, la multinazionale cinese, leader mondiale nella creazione e progettazione di smart city: “Come ha nei giorni scorsi ben sottolineato il sindaco Andrea Romizi, Perugia e il Barton Park sono diventati, a livello mondiale, casi di studio e di successo per l’utilizzo di tecnologie e reti di ultima generazione che consentono una connessione d’avanguardia. Un’amministrazione preparata, lungimirante, che sa dialogare con i diversi stakeholder, e che merita quindi la nostra fiducia”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
9 ⁄ 1 =