Freccia Bianca fermerà a Spoleto, soddisfazione di Ricci

 
Chiama o scrivi in redazione


Freccia Bianca e Freccia Rossa, Ricci, deve fermarsi a Spoleto

Freccia Bianca fermerà a Spoleto, soddisfazione di Ricci. “Il treno Freccia Bianca fermerà a Spoleto in seguito alla rimodulazione degli atti convenzionali fra Trenitalia e Regione Umbria. Come per il treno Freccia Rossa Perugia-Milano già si delineano citazioni sui meriti del risultato: a questo proposito ricordo che presentai la prima mozione, sul tema (su sollecitazione del Comitato Viaggiatori di Spoleto), il 6 luglio 2015”.

© Protetto da Copyright DMCA

Lo sottolinea il Claudio Ricci (Misto-Ricci presidente/Italia civica), ricordando che “l’Assemblea legislativa approvò allora all’unanimità la nostra proposta con l’emendamento, promosso dal consigliere Giacomo Leonelli (Pd), che sollecitava Trenitalia affinché sopportasse i costi dell’iniziativa, come ora sembra avvenuto”.

“Negli atti – aggiunge Ricci – si riscontrano molte altre sollecitazioni, a nostra firma, in forma di mozioni e interrogazioni visto che l’iniziativa può essere anche considerata, oltre che per i pendolari e nella sua valenza turistico culturale, una misura compensativa dei danni d’immagine prodotti dal sisma”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*