Fratelli d’Italia annuncia candidato sindaco di Terni, è Orlando Masselli
Orlando Masselli è il candidato di Fratelli d’Italia a sindaco di Terni alle elezioni amministrative di maggio. L’annuncio è arrivato ieri davanti al Comune. “Lo ha deciso direttamente Giorgia Meloni perché non potevamo attendere oltre, si è già perso troppo tempo” ha detto il coordinatore regionale Franco Zaffini. Terni è attualmente guidata da una giunta di centrodestra con il sindaco leghista Leonardo Latini, già ricandidato.
“La Lega sta riflettendo – ha detto Zaffini – mentre Forza Italia ha già dato il suo sostegno. Quella di Masselli è una candidatura forte, in linea con i nuovi equilibri: la offriamo alla città, alla coalizione e d’ora in avanti andremo avanti parlando direttamente alla città. Chi c’è, c’è”.
“È il 30 marzo – scrive Masselli su Facebook –. È il giorno che è arrivato con il sole e con tanto calore che avverto. Ringrazio Fratelli d’Italia per la grande fiducia. Il segretario regionale Francesco Zaffini per essersi speso in prima persona. Ringrazio tutti gli amici e tutte le amiche che hanno dato il loro contributo. Così come le forze politiche che si sono riconosciute fin da subito nella proposta di FdI. Sono a disposizione di tutte le altre. Sono a disposizione dei cittadini ternani per continuare a fare bene, e fare meglio. Con umiltà ma anche con grande determinazione: Terni è molto. In Umbria, in Italia. Non può che essere protagonista. Deve esserlo per i suoi figli, per chi lavora, per chi ha bisogno di aiuto. L’orgoglio di essere primi. Di partire per una bella e avvincente sfida”.

Commenta per primo