Fiammetta Modena, testo positivo per coalizione di centrodestra

 
Chiama o scrivi in redazione


Fiammetta Modena, testo positivo per coalizione di centrodestra

Fiammetta Modena, testo positivo per coalizione di centrodestra

Molta confusione sotto il cielo della coalizione che sostiene il Civico Bianconi. Il Sindaco di Assisi accusa oggi il Pd di sessisimo, un esponente del Governo accusa la sindaca di una delle città più rappresentative dell’Umbria di essere divisiva. Andrea Fora è lasciato a decidereda solo” dal Commissario del Pd. Chiediamo ai cittadini umbri di guardare nei fatti la coalizione che pensa di opporsi a Donatella Tesei. Noi abbiamo un candidato una donna, senatore e competente da un punto di vista amministrativo.

Le Presidenti dei gruppi parlamentari di Forza Italia hanno all’unisono dichiarato che la formula della squadra è sinonimo di buon governo: l’Umbria è un test positivo per la nostra coalizione, di cui Forza Italia è il perno fondante.

Noi non rappresentiamo l’odio, siamo un movimento che rappresenta la libertà, l’identità nazionale e che si batte per le imprese e per il lavoro. Noi le donne le candidiamo, non le dipingiamo “piccole integranti”. Noi abbiamo collaborato con il mondo cattolico e lo interpretiamo. Non avremmo mai trattato Andrea Fora come è stato trattato dal Pd”.

Lo dichiara Fiammetta MODENA, senatrice di Forza Italia.

Gli Umbri sono chiamati a scegliere tra la confusione con cui si presenta il mondo riverniciato della sinistra e noi, che siamo al lavoro per una Regione che dia risposte. Il 27 ottobre si vota per uomini e donne che sono al lavoro per la propria comunità. Roberto Morroni, il nostro capogruppo, ha lavorato con impegno a fianco dei Sindaci e dei nostri amministratori: la presenza di Forza Italia in Consiglio Regionale parla da sola!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*