Elezioni, CasaPound, sabato 4 maggio presentazione candidati e programma

Elezioni, CasaPound, sabato 4 maggio presentazione candidati e programma

Sabato 4 Maggio, alla sala della Vaccara, in Piazza IV Novembre, dalle 9:00 si terrà la presentazione dei candidati di CasaPound Italia per Antonio Ribecco sindaco e verrà fatto conoscere il programma, mentre la sera arriverà in supporto il segretario Nazionale Simone Di Stefano che in una cena darà la giusta carica a candidati e sostenitori. (per info e prenotazioni Michele: 3335062286)
Verrà fatto conoscere un programma umile, attuabile, di chi vive i quartieri e le difficoltà quotidiane, gli edifici popolari e le periferie, i problemi delle piccole imprese e di chi sta al fianco dei disabili. Proprio per questo sarà presente un operatore Lis (lingua dei sordi), per far conoscere i temi e le proposte anche a quelle persone che convivono con invalidità invisibili e spesso dimenticate dalla politica.
Una lista di candidati che correranno alla carica di consigliere con la tartaruga frecciata, rappresentativa di diverse categorie e fasce d’età: impiegati, operai, professionisti, piccoli imprenditori, volontari e anche figure con esperienze pregresse nelle istituzioni.
Ecco i nomi: Carlo Giulietti, Eleonora Catanossi, Rocco Antonio Valentino, Giulia Lucaroni, Gianni Bardelloni, Monica Cardoni Antognelli, Mario Adorisio, Federica Rascelli, Cristiano Drago, Giulia Rossi, Matteo Pompei, Alessia Alunni, Simone Stortini, Anna Castellani, Riccardo Marchiori, Piera Mariotti, Leonardo Ranieri, Mariella Maiotti, Francesco Franchi, Mattia Traversini, Martina Massaiu, Luca Casciarri, Angelo Vitale, Pierluigi Cherubini, Andrea Tinozzi, Matteo Palumbo,  Domenico Saviano, Marco Agostini.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
34 ⁄ 17 =