Centro profughi in case Ater Perugia, Forza Nuova, blitz nella notte

Agli Italiani la strada, agli immigrati la casa... Attenti alla polveriera Polveriera, il termine con cui un assessore del comune di Perugia ha voluto descrivere quello che sarebbe potuta essere la convivenza tra i nuovi abitanti delle palazzine di proprietà dell' Ater in via del Favarone a Perugia e i falsi profughi

Centro profughi in case Ater Perugia, Forza Nuova, blitz nella notte

Centro profughi in case Ater Perugia, Forza Nuova, blitz nella notte

Nella serata di venerdì i militanti forzanovisti hanno affisso nei pressi dell’ex ospedale di Monteluce uno striscione recante la scritta “Agli Italiani la strada, agli immigrati la casa… Attenti alla polveriera“. Polveriera, il termine con cui un assessore del comune di Perugia ha voluto descrivere quello che sarebbe potuta essere la convivenza tra i nuovi abitanti delle palazzine di proprietà dell’ Ater in via del Favarone a Perugia e i falsi profughi che da tempo sono alloggiati in zona usufruendo del progetto Spraar.

Da un comune con una giunta di centrodestra ci saremmo aspettati che per rendere sicura questa polveriera sarebbero state consegnate questi nuovi alloggi alle sempre più numerose famiglie italiane a rischio sfratto che negli ultimi anni, causa la crisi economica e quella lavorativa, hanno visto la propria condizione sociale scendere vorticosamente.

E invece no. L’ ennesimo schiaffo alla popolazione è dato proprio da quelle forze politiche che hanno vinto le ultime elezioni rispondendo, per poi disattendere, al grido di “dolore” degli Italiani. Lo schiaffo consisterebbe nel non dare alla popolazione queste nuove strutture abitative bensì convertirle in spazi disponibili per poter ampliare e ingrandire il progetto Spraar. In parole povere aumentare ancora il numero di falsi profughi allogeni nella nostra città.

Forza Nuova si batterà in tutti i modi per far sì che ciò non accada e chiama ad aiutarla tutti i cittadini di Perugia traditi da questa classe politica che corre solo dietro ai propri interessi.
BASTA SUBIRE!

Ufficio stampa Forza Nuova Perugia -Italia agli Italiani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*