Ballottaggio, Polidori, FI, risultati fino a qualche anno fa impensabili

Ballottaggio, Polidori, FI, risultati fino a qualche anno fa impensabili

Ballottaggio, Polidori, FI, risultati fino a qualche anno fa impensabili

«Imponendosi in ben quattro ballottaggi, conquistando città simbolo come Foligno, Orvieto, Marsciano e Bastia Umbra, il centrodestra ha raggiunto risultati fino a qualche anno fa impensabili e scritto una bella pagina di storia politica locale. Congratulazioni ai nostri sindaci: Paola Lungarotti a Bastia Umbra, Francesca Mele a Marsciano, Roberta Tardani ad Orvieto e Stefano Zuccarini a Foligno.

Desidero complimentarmi particolarmente con gli eletti: il vice presidente del Coordinamento di Forza Italia in Umbria, Andrea Pilati, per essere il primo degli eletti di tutte le liste e Francesca Borzacchiello, eletta a Marsciano; Riccardo Meloni per aver riportato un grande risultato personale e per l’ottimo lavoro svolto a Foligno insieme a Ivano Ceccucci e Daniela Flagiello; Filiberto Franchi ed Antonio Bagnetti a Bastia Umbra; Andrea Oreto ad Orvieto.

Un ringraziamento sentito va al coraggio ed alla determinazione dimostrati da Marzio Presciutti Cinti, che ha portato il centro destra a Gubbio al ballottaggio, risultato questo mai raggiunto prima. Una opposizione costruttiva renderà certamente merito al suo operato. Una menzione speciale conseguita sul campo va, inoltre, ai nostri giovanissimi Dario Bastiani e Carlotta Colaiacovo, che hanno ricostituito Forza Italia nella loro città, mettendola in condizioni di competere e di distinguersi.

Sono certa che nei prossimi cinque anni continueranno ad adoperarsi per fare in modo che il centro destra e FI possano diventare forza di governo anche nella città dei Ceri. Da ultimo, non per importanza, desidero manifestare gratitudine verso tutti i candidati: ogni singolo voto è stato fondamentale per concorrere al successo. A tutti i complimenti miei e del Coordinamento di Forza Italia. Da oggi ricominciamo a lavorare in vista del prossimo importante traguardo da raggiungere: la vittoria del centrodestra in Regione Umbria». Lo dichiara la Coordinatrice di Forza Italia in Umbria, On. Catia Polidori.

Commenta per primo

Rispondi