Assessore Michele Fioroni, aiutateci a difendere Fontivegge [video]

Michele Fioroni critica mostra Heartquake a Bruxelles Regione reagisce

Assessore Michele Fioroni, aiutateci a difendere Fontivegge «Aiutateci a difendere Fontivegge contro chi non vuole che quest’area venga sottratta al degrado. Alzate la vostra voce, nulla è perduto ancora!» E’ quanto scrive su Facebook l’assessore comunale Michele Fioroni. E in un video direttamente da Fontivegge ha dichiarato: «Siamo qua per far sentire la voce, non arrivano buone notizie da Roma. Vogliamo sicurezza per la zona, ma non ci può essere senza riqualificazione e se si sottraggono i fondi».

Così l’appello di Fioroni, che parla andando al cuore della questione. «Qua è stato fatto tanto, ma se non riporteremo contenuti e toglieremo zone ombrose dove la gente si può annidare per lo spaccio, non potremo riportare vita. Nulla è perduto, la battaglia in parlamento è possibile, aiutateci a sostenere il sogno che si chiama Fontivegge».


Aiutateci a difendere Fontivegge contro chi non vuole che quest'area venga sottratta al degrado. Alzate la vostra voce, nulla è perduto ancora! Condividete questo video perché solo insieme #salviamofontivegge

Gepostet von Michele Fioroni am Mittwoch, 5. September 2018


 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
23 − 19 =