Strada Santa Lucia, Pd, assessore Calabrese intervenga per piacere

Cartelle non pagate, così l'assessore Calabrese si sfoga su Facebook

Strada Santa Lucia, Pd, assessore Calabrese intervenga per piacere In questi giorni di vacanza, intorno a ferragosto, il Circolo Pd della zona di San Marco e Santa Lucia non va in ferie, e continua nella sua opera di sentinella dei quartieri del territorio ad esso limitrofo, per migliorarne la vivibilità. “E’ arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti – recita una nota del Circolo – effettuando la manutenzione di Strada Santa Lucia, promessa ormai da più di un anno dal Comune”. “La strada infatti – dice il Pd della zona – è estremamente rovinata e, data la sua particolare pendenza e l’elevato numero di vetture che la attraversano, risulta particolarmente pericolosa”.

Il Circolo Pd quindi chiede all’Assessore Calabrese di farsi carico degli interventi in questa strada, ormai non più rinviabili, prima dell’inizio delle attività dellaScuola e dell’Università. “In questa zona – conclude il segretario del Circolo Pd – sorgono molte strutture di interesse pubblico, una scuola dell’infanzia, una scuola primaria, oltre all’Università degli Studi di Perugia con la Facoltà di Ingegneria, senza dimenticare la Spagnoli, simbolo di questo quartiere e storica azienda perugina. Sarebbe importante che il Comune intervenisse per effettuare la manutenzione della strada prima dell’inizio dell’anno scolastico e di quello accademico,  per migliorare la viabilità di questa importante strada, per i tanti cittadini che la attraversano quotidianamente e per quelli che vi risiedono”.

Nella stessa nota si chiede anche maggiore attenzione alla pulizia delle forazze in questa zona, come in altre della città. La totale assenza di manutenzione ha portato non pochi problemi, con allagamenti di garage e di strade, come accaduto in Via Duranti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*