Sindaco Romizi inaugurerà strada Senatore Spitella, Camicia, ma è arrivato secondo

Sindaco Romizi inaugurerà strada Senatore Spitella, Camicia, ma è arrivato secondo

Domani Il Sindaco, inaugurerà una strada dedicata al Senatore Spitella. Volevo ricordare che la strada in oggetto  e’ stata una iniziativa del sottoscritto, sempre osteggiata dal Sindaco e dalla Sinistra, tanto e’ vero  che la mia prima proposta fu di dedicargli una bellissima piazza nei pressi di Via Settevalli, ma su indicazione dell’Amministrazione la proposta fu respinta. Ci riprovai in una fase successiva e tra mal  di pancia vari, alla fine la Commissione approvò la mia proposta. In più occasioni, visto che la targa era già stata installata, chiedevo al Sindaco d’inaugurare ufficialmente la strada dedicata al Prof Spitella, ma senza aver risposta pertanto, in accordo con il Rettore dr Paciullo, ancora in carica,  decisi per il 14/7/018  di commemorare e di fatto inaugurare quella piccola strada dedicata a Spitella. Nell’occasione invitai anche la figlia e altre autorità. Il Sindaco, a seguito di questa mia legittima iniziativa cercò ostacolarla chiedendo personalmente sia al Rettore che alla figlia di non partecipare alla commemorazione.

Lo scrivente il 14/7/018 senza farsi intimorire ha commemorato la figura del grande personaggio, nonostante i goffi tentativi della Giunta di boicottarla, i cittadini parteciparono all’evento ed il sottoscritto deposito’ una corona d’alloro, acquista personalmente,  davanti alla strada dedicata al Senatore.

Domani il Sindaco, senza un minimo di ritegno riinvita  le stesse persone provando a fare il bis, ma come tutte le minestre, una volta riscaldata non avrà mai lo stesso sapore. Purtroppo questo Sindaco non e’ la prima volta che si approfitta delle idee del sottoscritto, e non solo e pertanto il e’ destinato a finire il suo mandato, senza storia e senza alcun ricordo.
Perugia 28/9/018
Consigliere Carmine Camicia

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*