Il cielo in una stanza, mercoledì 15 aprile il sesto appuntamento

 
Chiama o scrivi in redazione


Il cielo in una stanza, mercoledì 15 aprile il sesto appuntamento

Il cielo in una stanza, mercoledì 15 aprile il sesto appuntamento

Proseguono gli appuntamenti con Il cielo in una stanza, brevi concerti in streaming, realizzati nelle case degli artisti e veicolati attraverso i canali social, un viaggio alla scoperta di Palazzo della Penna, tra musica e immagini, a cura di UmbriaEnsemble (Luca Ranieri, Viola; M. Cecilia Berioli, Violoncello; Cecilia Rossi, Violino; Andrea Trovato, Pianoforte) e promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia.

Il sesto appuntamento in streaming sarà domani, mercoledì 15 aprile, alle ore 10 e, in replica, alle ore 18, con la Sonata op.27 “Al Chiaro di Luna”- Adagio, di L. van Beethoven, in occasione del 250° anniversario della nascita dello stesso compositore.

“Quello che viviamo – afferma l’Assessore Varasano – è il tempo della responsabilità e dell’impegno, necessari per far fronte all’emergenza Coronavirus. Ma anche in questo tempo in cui siamo chiamati a modificare le nostre abitudini non dobbiamo perdere la consuetudine alla bellezza e a ciò che edifica l’animo.”

L’appuntamento si può seguire in streaming nei seguenti canali social:

FACEBOOK

Museo civico di Palazzo della Penna

Cultura Comune di Perugia

Bio Art Cafè – Palazzo della Penna

Collegarsi a uno dei canali social di Facebook nelle pagine: Museo civico di Palazzo della Penna o Cultura Comune di Perugia  o  Bio Art Cafè – Palazzo della Penna.

Il primo post della pagina è fissato in alto, sarà il video da ascoltare.

SITO WEB

Comune di Perugia / Turismo e Cultura

Il settimo e ultimo appuntamento sarà sabato 18 aprile sempre alle 10 con replica alle 18.


https://wp.me/p67ArN-1uBR

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*