I monumenti di Perugia colorati di rosa per il Giro d’Italia

 
Chiama o scrivi in redazione


I monumenti di Perugia colorati di rosa per il Giro d'Italia

I monumenti di Perugia colorati di rosa per il Giro d’Italia

Giovedì 8 aprile anche a Perugia, come in tutte le città tappa del prossimo Giro d’Italia, alcuni monumenti e fontane sono stati illuminati di rosa.
La Fontana Maggiore, la Torre degli Sciri, le fontane dei Giardini Carducci e di piazza Vittorio Veneto a Fontivegge si coloreranno di rosa a partire dalle ore 20.

  • Il Corriere della Sera pubblicherà nell’edizione del 9 aprile le foto di tutte le città interessate.

© Protetto da Copyright DMCA

“Sarà un’occasione per avvicinarci alle giornate del 17, 18 e 19 maggio prossimo, quando il Giro sarà in Umbria, prima a Foligno poi a Perugia, da dove, nella mattina del 19, ripartirà alla volta di Montalcino. – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli- Nell’attesa, il Giro d’Italia offre alla nostra Città un’ulteriore opportunità di visibilità e promozione a livello nazionale.”

Il Giro, come si ricorderà, arriverà a Foligno il 17 maggio nella tappa partita da L’Aquila e sosterà a Perugia nella giornata successiva, per poi ripartire dal capoluogo umbro il 19 per arrivare in Toscana, dopo aver attraversato, in entrambe le tappe, buona parte della nostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*