Gruppo Barton apre la sede per fare a tutti gli auguri di Buon Natale

 
Chiama o scrivi in redazione


Gruppo Barton apre la sede per fare a tutti gli auguri di buon Natale Dopo aver aperto il suo parco alla città e averne svelato i segreti, il Gruppo Barton apre la sede di Pian di Massiano per fare a tutti gli auguri di buon Natale. E lo fa – come da suo core business – con un video altamente tecnologico e innovativo che risponde alla curiosità di vedere come sia stata ristrutturata la villa del 1600 che da settembre ospita gli uffici dell’azienda. Alla curiosità del pubblico, ma anche all’attenzione al fattore umano e alle risorse che da sempre caratterizza il gruppo perugino all’insegna dell’Insieme è meglio.

Il video, che sfrutta le tecniche del Mannequin challenge e dei cortometraggi, vede infatti come protagonisti gli oltre 350 collaboratori del Gruppo Barton, che spiega come l’iniziativa voglia avere un «valore morale e umano, in segno di unità e in continuità con l’apertura del parco alla città di Perugia. Il nostro video vuole elevare i valori del Natale e soprattutto evidenziare come il fattore umano oggi più che mai debba essere rimesso al centro di qualsiasi progetto lavorativo».

Le persone, quindi, ma anche il tempo e l’apertura. In un mondo che corre sempre più veloce, infatti, il Gruppo Barton con questo particolare video vuole «lanciare un messaggio: trovare il tempo per le persone importanti e aprire i nostri cuori. Barton lo ha fatto: fermandosi e mettendosi in gioco per augurare a tutti buone feste».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*