Narni, il Consiglio Comunale saluta il questore Massucci

 
Chiama o scrivi in redazione


Narni, il Consiglio Comunale saluta il questore Massucci

Narni, il Consiglio Comunale saluta il questore Massucci

Un augurio e un sentito buon lavoro è rivolto dal Consiglio comunale di Narni al questore Roberto Massucci che lascia Terni per altro incarico a Livorno.

Al dott. Massucci pregiato e altamente professionale servitore dello stato va l’apprezzamento della massima assise cittadina per l’operato svolto in questi anni presso la questura di Terni”, scrive in una atto approvato all’unanimità il Consiglio.
© Protetto da Copyright DMCA

“E’ stato – aggiunge poi la nota – un costante punto di riferimento per il sindaco, la giunta e le istituzioni cittadine. Sovente Il sindaco e questo Consiglio comunale hanno infatti trovato nella figura del dott. Massucci una presenza rassicurante e puntuale. Non si è mai sottratto al confronto e alla collaborazione con le istituzioni narnesi ed anzi ha attivato un proficuo e continuo dialogo volto ad implementare i rapporti tra vari livelli istituzionali.

LEGGI ANCHE – Narni, Lega: discarica abusiva lungo il lago dell’Aia

Sempre solerte nell’affrontare le situazioni ed esigenze che emergevano nel nostro territorio e diverse sono state le sue richieste di incontro e colloquio con il Sindaco e con il Consiglio.

Evidenti e notevoli – conclude il Consiglio – sono i risultati portati a termine dal questore grazie anche alla sua capacità di ascolto ed attenzione rivolta al nostro comune ed alla provincia di Terni”.

(consultabile a www.provincia.terni.it – ufficio stampa / comunicati)

sala stampa on line: http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/UfficioStampa.html  facebook https://www.facebook.com/provincia.ufficiostampa/  twitter https://twitter.com/provterni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*