Acquasparta, stasera al via la mostra fotografica su Ternana in B e presentazione libro “Stadi d’Italia”

L'iniziativa nasce dalla collaborazione fra Associazione "I Memorabili", Ternana Calcio, Comune di Acquasparta e Pro Loco

Acquasparta, stasera al via la mostra fotografica su Ternana in B e presentazione libro “Stadi d’Italia”

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra Associazione “I Memorabili”, Ternana Calcio, Comune di Acquasparta e Pro Loco

Sarà aperta a Palazzo Cesi di Acquasparta fino al 15 agosto la mostra fotografica sulla promozione della Ternana in serie B.

L’iniziativa di Comune e Pro Loco, d’intesa con la società rossoverde e in collaborazione con l’Associazione “i Memorabili”, si inserisce nel contesto della presenza della prima squadra nella cittadina per gli allenamento allo stadio comunale in vista dell’avvio del prossimo campionato di calcio.

Per celebrare al meglio il rapporto fra Ternana e Acquasparta, spiega l’amministrazione comunale, sono state organizzate due iniziative. La prima è costituita dalla mostra fotografica, la seconda da una tavola rotonda in programma stasera, 5 agosto alle 21, sempre a Palazzo Cesi, con scrittori e giornalisti sportivi dal titolo “Stadi vuoti, vecchi spalti e nuove arene ai tempio del covid”. Sarà presente anche una delegazione della Ternana. Parteciperanno Sandro Solinas, Fabrizio Ghilardi, Gianluca Diamanti, Lorenzo Modestino e Riccardo Picchiarati.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*