Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid in Umbria alla Centralcar

 
Chiama o scrivi in redazione


Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid in Umbria

Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid in Umbria alla Centralcar

Il marchio Jeep entra in una nuova fase della sua storia puntando sull’elettrificazione dei modelli partendo da Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid.  Il lancio di queste due nuove auto si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre anche alla concessionaria Centralcar nelle sedi di Perugia, Foligno e Terni. Efficienza, prestazioni, responsabilità le parole chiave che guidano l’ingresso di Jeep nel nuovo concetto di mobilità.

“Questi modelli – spiegano da Centralcar – hanno una ‘doppia anima’ perché se da un lato prestano attenzione alla riduzione di emissioni di agenti inquinanti dall’altro mantengono le caratteristiche del brand: prestazioni e sicurezza su ogni terreno e in ogni condizione atmosferica, perché le Jeep sono auto a trazione integrale nate per andare oltre le aspettative fuori strada come in città”.

A questa combinazione Jeep ha dedicato un nuovo nome, ‘4xe’ che caratterizzerà le Jeep ibride Plug-in a partire da Renegade e Compass e sarà il simbolo di questo modello di elettrificazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*