Marcia PerugiAssisi, sindaco Proietti con Alex Zanottelli, troppe stragi innocenti, basta sangue sul mondo

Marcia PerugiAssisi, sindaco Proietti con Alex Zanottelli, troppe stragi innocenti, basta sangue sul mondo

Marcia PerugiAssisi, sindaco Proietti con Alex Zanottelli, troppe stragi innocenti, basta sangue sul mondo  La mia dichiarazione non può che riguardare tutto quello che ho detto in questi giorni: la pace si fa con atti concreti. Dopo il vedere e il giudicare c’è l’agire! Il nostro agire come città di Assisi è nell’impegno concreto per il disarmo, per una economia disarmata. Siamo vicini e in fraternità con le città di Iglesias e Domusnovas dove c’è la fabbrica di armi che sta producendo ordigni che vengono venduti all’Arabia e uccidono bambini in Yemen.

Leggi anche – Marcia Perugia-Assisi per la Pace, Pd dice di ispirarsi a San Francesco

Contro ogni normativa internazionale! Contro questo noi stiamo lottando come città di Assisi insieme alle città per la fraternità e alla diocesi di Assisi, e siamo qui a testimoniare questa volontà di compiere gesti concreti contro la guerra e le troppe stragi di innocenti che insanguinano il mondo!

Lo abbiamo condiviso ieri sera con padre Alex Zanottelli e lo rilanceremo oggi alla Rocca: mai più armi, mai più guerra, mai più morti innocenti, mai più stragi di bambini! Anche noi come Città possiamo fare tanto!

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*