Miss e Mister Europa, si è svolto al Rendez Vous a Terni

Miss e Mister Europa, si è svolto al Rendez Vous a Terni

Presso l’elegante ristorante Rendez Vous si è svolta sabato 4 Dicembre la manifestazione evento “Miss e Mister Europa”. Dopo l’elegante e raffinata cena i numerosi partecipanti hanno calcato il “ Red Carpet “ collocato tra i  folti tavoli . A condurre il tronista di Uomini e Donne Kerry Bellugi coadiuvato dall’ agente regionale Roxana Liliana Domnea che certamente non ha sfigurato. Una gestione impeccabile nella professionalità ed eleganza ha permesso la perfetta realizzazione dell’evento.

Alla prima parte della sfilata hanno partecipato, le Teen Ager le Miss ed i Mister, mentre nella seconda parte le Lady e le Overissime . Come si deduce un concorso aperto a tutti e per tutti ed è anche per questo che sposa ed è sempre più attento ai vari temi ; Disabilità, Integrazione, Contro la Violenza sulle Donne, al Mondo Curvy, Guida Sicura e alla Parità di Genere  . I concorsi di bellezza vengono considerati come frivoli e discriminanti a favore di persone solo belle in modo tradizionale.

Ma Miss e Mister Europa ed i suoi marchi collaterali intendono tener conto della cultura, della personalità della simpatia e dell’animo della persona. Ci teniamo infatti ad accogliere persone validissime, anche se con canoni di bellezza non tradizionali. Ci possono essere tipi pregevoli anche fra disabili, alle persone in sovrappeso (qualche carato in più), otre che, ovviamente fra etnie e orientamenti sessuali. Apprezziamo caratteri indomabili che affrontano positivamente i problemi fisici mettendosi gioco senza timori, chi affronta la propria diversità o particolarità, accettandosi e proponendosi liberamente e magari anche con orgoglio. Cerchiamo di creare occasioni di divertimento, aggregazione e di amicizia come del resto recitano i sottotitoli del nostro concorso collaterale “ Overissma ” Il concorso dell’Allegria e La tua seconda vita

Durante la serata e prima della premiazione momenti di spettacolo con la riuscita e applaudita performance della attrice e show girl Ucraina Marina Ivanova , esibizione canora della partecipante Silvia Gili e un piccolo defilè di Shira abbigliamento .  La giuria composta da Ylenia Piermarini modella universitaria, Cristiano Romiti imprenditore, Francesco Di Vincenzo ex calciatore della Ternana, Joe Perez titolare salone acconciatura, Clementina Luongo press Agent, Luigi Buccini responsabile concorso centro Sud , Rosaria Perrella Coordinatrice , Attilio Mazzoli patron del concorso hanno assegnato i seguenti titoli ha assegnato i seguenti titoli :

 Bimbi Vip Italia a Kevin Drosu 7 anni,    Andrei Roiescu 8 anni  e      Gabriele Romiti 8 anni

 

MISS EUROPA TERNI  TEODORA SARAMET  Polacca 21  anni  abita a Amelia  professione tatuatrice  

Miss San Valentino Alissia Sulejmani  11 anni  –  Ragazza Inn Sofia Parisi 18 anni                                                  

Teen Ager Desirè Cavalieri 21 anni – Miss Europa Beauty Michelle Cavalieri 19 anni                             

 

MISTER EUROPA TERNI MATTIA PALLOTTA di Terni  23 anni professione ristoratore  

Mister Europa Parità di Genere Damiano Nobili di Terni  32 anni professione parrucchiere

 

LADY EUROPA TERNI DENISA DRAGANOVA Bulgara 33 anni  di Terni mamma a tempo pieno  

Lady Europa  Rendez Vous Michella Nevi 33 anni

Lady Europa Contro la violenza alle donne Nadiya Yatsulchak 35 anni

Lady Europa Sicurezza Stradale Laura Bernardini 36 anni                                                                                      

 

OVERISSIMA RENDEZ VOUS EVA KLUZIAK 52 anni di origini Polacche  fa la modella e collabora con aziende di profumi salute e benessere   

Nela Dumitru Overissima Cinema 29 anni  –   Silvia Gili Overissima  Fashion 46 anni

Elena Nikolova  Overissima Under 50  59 anni – Elona Rajta Overissima Under 40   45 anni

Corinda Vegliamore Overissima Curvy 53 anni – Marisa Galli Overissima Evergreen 54 anni

Cleopatra Dilcia Overissima Integrazione 61 anni

 

La manifestazione ha avuto il supporto di varie attività locali come Pantarei Ristorante, Bar Villa Glori e Rivo, AF La tua sicurezza, Delta Service, Shira Abbigliamento ,Bar Pasticceria Yogorino ,Joe Perez acconciature , Enzo Adriana e Luca Gastronomia e Bar Caffetteria Rendez Vous .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*