Foto gallery della Sir Safey Conad al PalaCoccia, battuta Sora

 
Chiama o scrivi in redazione


Foto gallery della Sir Safey Conad al PalaCoccia, battuta Sora
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora - Sir Safety Conad Perugia / 12ª giornata di andata, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile SuperLega Credem Banca presso PalaCoccia Veroli IT, 16 dicembre 2018 - Foto: Michele Benda [Riferimento file: 2018-12-16/NZ6_2940]
[FAG id=293992]

Foto gallery della Sir Safey Conad al PalaCoccia, battuta Sora

di Simone Camardese
VEROLI (FR) – Torna il sorriso alla Sir Safety Conad Perugia che esce con i tre punti dal PalaCoccia di Veroli contro i padroni di casa della Globo Sora. Reazione serviva e reazione c’è stata con i Block Devils che intascano la decima vittoria stagionale in Superlega e restano al comando della classifica ad un turno dalla fine del girone d’andata. Ottimo viatico anche in vista del secondo turno della Pool E di Champions League con la squadra che partirà domattina direttamente in direzione Tours dove mercoledì i bianconeri scenderanno in campo contro i padroni di casa francesi.

☺Le scorie di Padova si sono fatte sentire stasera nel primo set con Perugia molto fallosa (12 gli errori gratuiti) e non in grado di approfittare di alcune favorevoli situazioni.

Sotto nel punteggio però è uscito fuori il carattere prima ancora del gioco nella metà campo bianconera. Perugia ha cominciato a macinare dalla linea dei nove metri (saranno 15 alla fine gli ace, 9 nel solo secondo set), a lavorare con qualità nella correlazione muro-difesa ed a far andare il braccio in attacco dei suoi tanti frombolieri.

►► LEGGI L’ARTICOLO◄◄

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*