Sabato 26 giugno a Trevi la Notte Romantica 2021

 
Chiama o scrivi in redazione


Sabato 26 giugno a Trevi la Notte Romantica 2021
Sabato 26 giugno a Trevi la Notte Romantica 2021

Sabato 26 giugno a Trevi la Notte Romantica 2021

La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia, giunta alla sua sesta edizione, si svolgerà quest’anno il 26 giugno – il sabato successivo al solstizio d’estate.

Si tratta di un evento molto sentito, anche a seguito della crisi innescata dalla pandemia: dopo mesi di lockdown si torna a fruire di un turismo sostenibile, esperenziale e sicuro nei gioielli dell’Italia. Un’occasione di ripartenza per i borghi, il cui rilancio turistico-culturale è strettamente legato agli eventi.

LEGGI ANCHE – 24 giungo, ore 17: Pepi Merisio. Gioco!, a Trevi l’inaugurazione della mostra

Il programma

A Trevi dalle 10 al tramonto all’Aviosuoerficie Delfina “Trevi romantica dall’alto”, giro turistico a bordo di ultraleggeri a cura di Avioclub Trevi.

Dalle 15,30 alle 18,30 al centro per l’Arte Contemporanea di Palazzo Lucarini Contemporary, “Suites”, mostra personale di Sàndor Vàly (Budapest 1968) a cura di Maurizio Coccia e Mara Predicatori. Alle 18 “Passeggiata al tramonto”: visita guidata romantica tra i vicoli del centro storico. Dalle 18 alle 23 “Notte romantica – apertura straordinaria” del Complesso museale di San Francesco.

Dalle 20 sarà possibile cenare a lume di candela presso i ristoranti aderenti. Dalle 20 alle 23,30 mostra fotografica “Pepi Merisio. Gioco!” a Villa Fabri. Dalle 21,30 alle 22,30 e dalle 22,30 alle 23,30 “Sotto le stelle tra arte e architettura”, doppio appuntamento con le speciali visite guidate per conoscere le meraviglie della città, a cura di Menti Associate.

Ai portici di piazza Mazzini sarà possibile scattarsi un “selfie del cuore”, foto romantica con il cuore in cornice realizzato da “Il Pianeta delle Idee”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*