Capodanno a Perugia, gli eventi in programma, concerto di Renzo Arbore
PERUGIA – Il Centro Storico di Perugia è pronto per celebrare la notte di Capodanno con una ricchissima serie di eventi a partire dalle ore 20.
“Capodanno ….a banda larga”, questo lo slogan scelto per dare il benvenuto al 2018 nell’acropoli perugina.
Il programma.
Marchin’ bands.
Dj set e animazioni nelle vie e nelle piazze del centro storico dalle ore 22.00:
Pink Puffers (drum’n’brass phunk band da Roma);
Banda ire’ (batucada e samba “do Brazil”);
La cantina del zi’ Socrate (onion street jazz band);
Danza africana Perugia (ritmi e danze dell’Africa).
Funky train da piazza partigiani: corse speciali gratuite alle 22.30 e alle 23.15. Percorso: Piazza Partigiani-Viale Indipendenza – Piazza Italia – Piazza Matteotti-Piazza IV Novembre – Piazza Cavallotti – Piazza Grimana-Via Pascoli – Via Pellini. A cura di Busitalia.
Brindisi al 2018 in via dei Priori: salita alla Torre degli Sciri, dalle ore 23.00. Info e prenotazioni: 3386573740 a cura dell’Associazione Priori.
Aspettando la mezzanotte, in Piazza Santo Stefano dalle ore 20.00 con DJ SET.
Dancing on ice in piazza Matteotti: dalle ore 22.00 divertimento per tutta la famiglia con speciale selezione musicale a cura di Dj Steve, special guest Faust-T, vocalist Renato (friday i’m in Rock).
A mezzanotte il consueto spettacolo pirotecnico.
La stagione 2018 di Live in Umbria prenderà il via il 31 dicembre con un capodanno d’eccezione: il Concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana al PalaEvangelisti di Perugia avrà inizio alle 22:30 e subito prima prima delle 24, al pubblico sarà offerto un brindisi di capodanno con un dolce tipico natalizio per salutare l’artista il nuovo anno. Dopo il brindisi il concerto proseguirà fino alle 2 circa dell’1 gennaio. L’evento è realizzato con il patrocinio del comune di Perugia.
Parcheggi: tariffa giornaliera massimo € 6,00; tariffa notturna € 2,50 dalle 20.00 alle 2.00, escluso mercato coperto.
Minimetrò: apertura straordinaria fino alle ore 2.
Commenta per primo