Sbaracco nel centro storico a Perugia, super sconti in 80 negozi

Accanto allo shopping un’area gioco per bambini in piazza Matteotti

Ritorna lo sbaracco, in centro storico a Perugia la festa del commercio

Sbaracco nel centro storico a Perugia, super sconti in 80 negozi

Terminati i due giorni di Sbaracco nel centro storico a Perugia. All’iniziativa, promossa dal Consorzio Perugia in centro, in collaborazione con il Comune di Perugia, hanno aderito diversi commercianti. Super sconti in 80 negozi dell’acropoli. Il format del super saldi è stato rivisitato.

Non solo le caratteristiche casette in legno e tessuto a strisce ad accogliere abbigliamento, accessori e calzature in saldo, ma anche spazio per articoli nuovi come prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere della persona, casalinghi, artigianato e giocattoli per un totale di 80 attività commerciali aderenti. Inoltre accanto allo shopping un’area gioco per bambini in piazza Matteotti.

Il vento soffiava forte ieri in centro, ma i perugini non sono mancati, nonostante il freddo. Molti negozi, che in mattinata avevano esposto la merce nelle caratteristiche bancarelle, il pomeriggio hanno spostato la manifestazione all’interno delle attività commerciali. I più coraggiosi non hanno mollato la postazione. Lo Sbaracco era partito piuttosto bene. Poi la pioggia ha frenato gli entusiasmi dello shopping.

[URIS id=262694]

Commenta per primo

Rispondi