Riapre sabato sede della GBC Electronic di Marco Temperini

 
Chiama o scrivi in redazione


Riapre sabato sede della GBC Electronic di Marco Temperini

Riapre sabato sede della GBC Electronic di Marco Temperini

da Piero Pianigiani
Con il marchio, GBC Electronic store, professionisti in tecnologia, riapre dopo 6 mesi di lavori dall’incendio che interessò, con danni ingenti, la sede di via Minottini 9, zona Settevalli. Già dopo pochi giorni da quel tragico evento, lo staff famiglia Temperini ha ripreso il suo impegno per ridare alla città capoluogo un centro di alta specializzazione in telecomunicazioni e video; è questa la terza generazione, da Aldo, poi il figlio Paolo e ora il nipote Marco Temperini che accoglierà i clienti sabato 23, giorno della riapertura.

Tra le novità dello store di Via Minottini (accanto alla nuova sede di Brama), c’è l’illuminazione, ma anche e sempre di più, sicurezza per abitazioni e imprese, hi-fi, fotografia, navigatori GPS, video e informatica.

Negli anni ’70 molti giovani perugini, studenti in quegli anni, si servivano da Aldo Temperini per i loro acquisti anche di apparecchiature elettroniche e CB che in quel tempo permettevano collegamenti in etere, tra amici, nella nota “banda cittadina” (ricordiamo le apparecchiature Zodiac e alcune sigle, come Aramis o i moschettieri), che anche oggi vede molti appassionati tornare a cimentarsi con le sigle del tempo. Allo store GBC anche alimentatori per Pc, gruppi di continuità, ricambi e cavetti, ma anche TV ad alta definizione, e decoder satellitari. Lo staff tecnico di GBC Electronic Store, provetti esperti vi aspettano, con rinnovato impegno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*