Incendio in via Giuseppe Minottini a Perugia, Vigili del fuoco in azione [Foto]

Incendio in via Giuseppe Minottini a Perugia, Vigili del fuoco in azione Un incendio si è sviluppato questa mattina in via Giuseppe Minottini, traversa di via Settevalli, a Perugia. La foto che vi mostriamo è tratta dalla chat “Gruppo stampa” dei Vigili del fuoco e sembra sia stata scattata dall’immobile dell’Emisfero e poi condivisa su WhatsApp. Dalla sala operativa della Centrale dei vigili del fuoco di Madonna Alta confermano che l’incendio sta interessando quella zona, per altro nei pressi di un negozio di elettronica.

«Io uscivo dall’emisfero, è verso via Barteri, ma non so di preciso cosa ha preso fuoco – dice Luca Dottori di Rete Sole – . La foto è mia e la potete usare tranquillamente, no problem, se vi serve. Sono Luca Dottori di Retesole. Speriamo non ci siano persone coinvolte».

Dai Vigili del fuoco arriva notizia che si può trattare del magazzino del negozio di elettronica della Gbc, ma non c’è conferma.

«Si tratta di un incendio capannone, è lo stabile dove c’è la GBC – scrive Stefano Pettinari dei Vigili del fuoco, c’è l’ufficio Enel e Brama. Allarme scattato alle 9.15 sul posto la seconda partenza della centrale con Aps (autopompa serbatoio) ABP (autobotte pompa) autoscala è funzionario. Non so da dove è partito l’incendio, sembra stia interessando il magazzino della Gbc». Non ci sono persone coinvolte fanno sapere dalla sala operativa dei vigili del fuoco di Perugia.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*