Marsciano, Enel rinnova linee ed impianti elettrici di cerro


Scrivi in redazione

Marsciano, Enel rinnova linee ed impianti elettrici di cerro

Marsciano, Enel rinnova linee ed impianti elettrici di cerro. E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che lunedì 2 marzo effettuerà un intervento di potenziamento del sistema elettrico a Marsciano, con particolare riferimento alle linee e agli impianti elettrici della frazione Cerro.

Nel dettaglio, le squadre operative dell’azienda elettrica eseguiranno un’importante attività di restyling delle linee elettriche territoriali, sostituendo i conduttori con cavo precordato di ultima generazione, più resistente ed efficiente, per garantire qualità e continuità del servizio elettrico.

Nell’occasione i tecnici di E-Distribuzione provvederanno anche alla verifica dell’assetto di rete per garantire una distribuzione ottimale dell’elettricità.

LEGGI ANCHE: Pietrafitta, Enel Produzione, nessuna correlazione tra presenza ceneri e patologie

Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 2 marzo, dalle ore 9:00 alle 15:00 (orario cautelativo, i lavori potrebbero concludersi prima).

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze tra via Cerro Alto, vocabolo Cerro e vocabolo Boschetto (pochi civici per ogni via o voc).

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata dall’intervento.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*