Vandalizzate plance elettorali della Lega, inciviltà e campagna elettorale violenta

Vandalizzate plance elettorali inciviltà campagna elettorale violenta

Vandalizzate plance elettorali della Lega, inciviltà e campagna elettorale violenta

Vandalizzate plance elettorali  – Terni, Lega: “Distruggere le nostre plance elettorali, un gesto incivile che non ci intimorisce” “La Lega è scomoda, più si avvicina il giorno della elezioni e più alcuni partiti prendono coscienza che dovranno fare le valigie da Palazzo Chigi.

La Lega fa paura, soprattutto a chi, in maniera tutt’altro che democratica, ha pensato bene, in alcune zone del Comune di Terni, di distruggere le plance elettorali a noi destinate, senza contare i numerosi casi in cui i nostri manifesti vengono strappati o danneggiati. Si tratta di comportamenti da condannare con forza che nulla hanno a che fare con il confronto e la dialettica politica.

Plance devastate

Chi non è d’accordo, chi ha un’altra visione del paese, è libero di pensarla come vuole, siamo aperti ad ascoltare le idee e le proposte di chiunque, ma in maniera civile e costruttiva, nelle sedi opportune. Invitiamo questi personaggi ad uscire dall’anonimato dell’atto vandalico e a confrontarsi apertamente sulle nostre proposte.

Li aspettiamo nel gazebo della Lega in centro a Terni, a Corso Tacito. Chiediamo inoltre alle forze politiche a noi avverse di prendere le distanze da gesti incivili che non fanno bene al confronto democratico.

Plance

Nonostante tutto, andiamo avanti con la forza delle idee e con la consapevolezza che nessuno potrà intimorirci. Andiamo avanti più forti e convinti di prima nella nostra battaglia per un Paese più libero, più giusto, più sicuro”.

Così la nota dei candidati Valeria Alessandrini (capolista al plurinominale Camera) e Federico Brizi (plurinominale Camera), e della Lega Terni a seguito della rottura di alcuni stalli elettorali in via dell’Annunziata e via del Centenario a Terni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*