Vagava sola e spaesata per le vie del quartiere in cerca di un dolcetto da comprare

 
Chiama o scrivi in redazione


Vagava sola e spaesata per le vie del quartiere in cerca di un dolcetto da comprare

Vagava sola e spaesata per le vie del quartiere in cerca di un dolcetto da comprare. A dare la segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Perugia un perugino. Gli agenti della Volante sono riusciti a localizzare la donna. Una signora di 80 anni e dopo averla avvicinata hanno cominciato a parlare con lei.

L’anziana signora è parsa agli agenti molto tranquilla seppur un po’ spaesata e, grazie al dialogo messo in atto, sono riusciti a venire a conoscenza della giusta residenza della donna e del contatto della propria nipote.

E’ stata aiutata dagli agenti che l’hanno rassicurata e riaccompagnata a casa addolcendo la sua giornata. La nipote ha riferito agli agenti che quel giorno la badante della donna usufruiva del giorno libero e che l’avrebbe raggiunta da lì a poco.

Il motivo principale dell’allontanamento della donna è stato il desiderio di potersi comperare dei dolci quindi gli agenti, appurato che la donna non necessitasse di alcun soccorso medico contribuivano a rendere dolce la sua giornata non solo scambiandoci due parole ma anche accompagnandola a casa raccomandandole parole di conforto e premure nel non uscire da sola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*