Va a una festa e viene pestato dal branco, 14enne in ospedale

Va a una festa e viene pestato dal branco, 14enne in ospedale

Un ragazzo di 14 anni, nella notte tra giovedì e venerdì, è stato pestato dal branco. A riportare la notizia i quotidiani locali dell’Umbria. Il quattordicenne, è residente nella zona tra Ponte Felcino e Villa Pitignano, secondo quanto si apprende era uscito con gli amici per passare qualche ora di svago e divertimento.

Il ragazzino sarebbe stato invece improvvisamente circondato e preso a calci e pugni da un gruppo di persone a lui sconosciute, che si sono scaraventate su di lui.

Il quattordicenne è stato portato dai suoi genitori al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia per farsi visitare dopo essere stato aggredito. Il giovane avrebbe riportato contusioni al volto e anche ferite a un fianco con una prognosi di 10 giorni.

Com. Mirko Fringuello

Contestualmente sono partiti gli accertamenti anche da parte delle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, al seguito del comandante, Mirko Fringuello, stanno indagando che, d’intesa con la procura, sono al lavoro per ricostruire tutto l’accaduto.334

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*