Umbria gelata, temperature sotto lo zero ovunque, – 12 gradi a Cascia

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria gelata, temperature sotto lo zero ovunque, - 12 gradi a Cascia
Cascia

Umbria gelata, temperature sotto lo zero ovunque, – 12 gradi a Cascia L’Umbria nella morsa del gelo. Il termometro, durante la notte, è sceso sotto lo zero termico. La città più fredda, stando alle rilevazioni del Centro funzionale della Protezione civile, è stata Cascia con -12. A Forca Canapine si sono registrati -9,8 gradi, a Norcia -8,4, a Branca, nell’Eugubino, -8,8, sul monte Cucco -8,9. Sotto zero anche a Perugia (-2,8) e Terni (-2,7), Foligno -6,7, Spoleto -4,7, Città di Castello -7,2, Gubbio -7,2, Orvieto -5,2, Nocera Umbra -7,7, Castiglione del Lago -4,5, Bastia Umbra -5,7, Narni -5 e Amelia -3.

© Protetto da Copyright DMCA

Per quanto riguarda le previsioni meteo per oggi e per domani si attende un cielo sereno o poco nuvoloso con le temperature, sia le massime che le minime, stazionarie o in lieve aumento.

Le previsioni di Umbria Meteo


Epifania:

MATTINO: Cielo sereno con gelate diffuse. Temperature minime in lieve aumento. Venti assenti o deboli settentrionali.

POMERIGGIO: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in aumento. Venti o localmente moderati settentrionali.

SERA/NOTTE: In serata nubi in aumento lungo l’Appennino, durante le ore notturne successive nubi in calo con ampi rasserenamenti. Venti deboli orientali.


Lunedì 7

MATTINO: Cielo sereno o poco nuvoloso con gelate diffuse. Temperature minime in calo. Venti assenti o deboli nord orientali, in intensificazione.

POMERIGGIO:  Cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nube in più lungo l’Appennino. Temperature massime in calo. Venti deboli o moderati nord orientali, in attenuazione.

SERA/NOTTE: In serata in calo con ampi rasserenamenti, durante le ore notturne successive nubi cielo sereno. Venti assenti o deboli nord orientali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*