Travolto da grosso albero, muore dipendente comunale di Monte Santa Maria Tiberina

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente mortale a Magione, scontro tra auto e moto, muore un uomo

Travolto da grosso albero, muore dipendente comunale di Monte Santa Maria Tiberina

E’ il 49enne R.C., la vittima travolta ieri da un grosso albero che stava tagliando per fare la legna. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo in un campo in località Zoccolanti nel comune di Citerna. Nell’operazione di taglio, pare che la pianta si sia spaccata in modo verticale e una parte dell’albero, lo abbia colpito prima alla testa, poi al torace.

L’allarme è arrivato alla centrale di Perugia dei vigili del fuoco attorno alle 14,10: sul posto i carabinieri della stazione di Citerna, i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i medici del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.

L’uomo viveva a Lippiano con la famiglia (lascia una figlia di 14 anni): ieri era andato dalla sua abitazione in località Zoccolanti di Citerna e approfittando della bella giornata di sole si era messo a tagliare con una motosega il grosso albero per farne legna da ardere. Era dipendente del Comune di Monte Santa Maria Tiberina dove lavorava da anni, attualmente era autista del pulmino della scuola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*